Cronaca
Rubano in un negozio di telefonia ad Alba, ma i carabinieri li stanno osservando: arrestati
I carabinieri di Alba hanno arrestato due uomini per furto aggravato in concorso e continuato. Nella notte i militari avevano visto due persone aggirarsi nei pressi di un negozio di telefonia nel centro città: convinti di non essere visti da nessuno, hanno iniziato a rubare all’interno dell’attività commerciale. A furto ultimato, i due hanno tentato di scappare con la refurtiva nascosta all’interno di quattro grandi borsoni ma sono stati fermati e arrestati dai carabinieri che li avevano osservati per tutto il tempo, intervenendo poi con l’ausilio di altre pattuglie dell’Arma fatte convergere sul posto nel frattempo.
L’intera refurtiva, elettronica, telefoni cellulari e strumenti informatici, per un valore complessivo di duemila euro, è stata riconsegnata al proprietario.
Ai due arrestati, di origine marocchina, è stata poi compiuta la perquisizione domiciliare e sono stati rinvenuti altri oggetti elettronici e capi d’abbigliamento dal valore superiore ai tremila euro, tutto provento di altri furti.
I due arrestati sono stati rinchiusi nelle camere di sicurezza della caserma di Alba.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese