Seguici su

Cronaca

Rivendevano attrezzature che rubavano al mercato del libero scambio, sei fermati

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sono sei le persone poste in stato di fermo e condotte alla Casa Circondariale Lorusso e Cutugno, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, colpevoli di aver rivenduto preziose attrezzature rubate nella zona di libero scambio nei pressi di Canale Molassi.

L’indagine, che ha permesso di fermare 10 persone, si è svolta il 19 novembre scorso.

Tre gli autocarri di merce sequestrati, con un totale di oltre 500 pezzi vari (utensileria industriale e da cantiere, trapani, filettatori, componenti per computer e edilizia…) per un valore di oltre 50mila euro. E’ stata anche recuperata una carrozzella da invalidi, sottratta all’Asl di Alba. Inoltre è stato sequestrato qualche migliaio di euro nella disponibilità dei fermati e, sempre su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, due immobili sono stati posti sotto sequestro in quanto adibiti a laboratori e deposito della merce ricettata.

Chi avesse subito un furto e intendesse verificare, on line, se quanto sottratto rientra tra ciò che è stato rinvenuto può collegarsi alla pagina internet www.comune.torino.it/vigiliurbani/mercerubata/altra-merce/ e contattare, poi, il numero telefonico 01101130000.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese