Cronaca
Si schiantano contro un palo con l’auto: conducente morto, passeggero in fuga
Incidente mortale questa sera, dopo le 21,30, in via XXV Aprile, all’incrocio con via Torricelli, a Nichelino. Un’auto, una Fiat Barchetta con due persone a bordo che viaggiava a forte velocità, ha tagliato la rotonda ed è finita contro un’altra auto, una Hyundai 10, guidata da una donna 40enne di Nichelino. Subito dopo la Fiat si è schiantata contro un palo della luce. A causa dello schianto il conducente è morto sul colpo. L’altra persona a bordo, invece, è scappata.
Il morto è un uomo di origine rom, probabilmente sulla trentina. I passeggeri dell’altra auto, invece, una donna di Nichelino e suo marito, sono stati trasportati all’ospedale Santa Croce di Moncalieri: la donna non è grave mentre il marito è rimasto illeso.
Adesso sull’accaduto indagano i carabinieri di Moncalieri che stanno cercando di ricostruire le dinamiche dell’incidente e sono alla ricerca della persona scappata.
L’auto che si è schiantata contro il palo della luce non risulta essere rubata ma sembra che sia sprovvista di copertura assicurativa.
Aggiornamento 8 novembre: è stato rintracciato e arrestato l’uomo in fuga.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese