Seguici su

Alessandria

Uomo accoltellato a Valenza, è ricoverato in gravi condizioni al Alessandria

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Renata Zaghetto di 58 anni di Valenza è stata arrestata per l’aggressione ai danni di Anglo Bellotti un valenzano di 61 anni, accoltellato al collo con un lungo coltello da cucina,Venerdì sera, intorno alle 19, l’uomo ha cercato assistenza all’ex ospedale Mauriziano, ferito e coperto di sangue, è sceso da un furgone e si è avvicinato alla portineria, poi è stato ricoverato in prognosi riservata e operato d’urgenza per le lesioni alla giugulare provocate dalla coltellata al collo.

L’uomo poi ha riferito ai militari che poco prima la donna aveva tentato di ucciderlo. Si erano dati appuntamento nel pomeriggio perché ella doveva restituirgli circa 20 mila euro che lui le aveva prestato e che non era in grado di renderle. Al momento del commiato la donna aveva finto di salutarlo, avvicinandosi come per dargli un bacio, ma in realtà gli ha sferrato una coltellata al collo cercando di impossessarsi delle chiavi per impedirgli di mettere in moto e andarsene. Bellotti si è poi liberato e ha puntato verso una struttura sanitaria per essere medicato.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese