Cronaca
40 chili di marijuana e 1 di cocaina sequestrati a Torino
La polizia di Torino ha arrestato due persone responsabili dell’illecita detenzione di 1,2 chili circa di cocaina e di 38 chili circa di marjuana. Si tratta di Leart Gjimaraj, 36 anni, e Maria Ancuta Zota, 29 anni. L’attività investigativa ha preso spunto da alcune confidenze ricevute da un Sottufficiale della Sezione Narcotici al quale è stato segnalato un alloggio di Via Gulli a Torino ed un garage in via Alecsandri.
Durante un controllo sul luogo indicato sono stati trovati i due soggeti poi arrestati, che non sono stati in grado di giustificare la propria presenza sul posto ma erano in possesso delle chiavi dell’appartamento.
Durante la perquisizione dell’alloggio sono stati trovati una scatola contenente 1,1 chili lordi di cocaina, un involucro circolare nastrato con cellophane trasparente risultato invece contenere 15 grammi lordi di cocaina, un bilancino di precisione, 238 grammi di sostanza da taglio ed altro materiale utile al confezionamento del narcotico nonché la somma contante di 1.500 euro, risultata provento dell’illecita attività.
Addosso all’uomo, occultato all’interno degli slip, è stato trovato un involucro circolare nastrato con cellophane trasparente più 53 grammi di cocaina.
Un secondo mazzo di chiavi rinvenuto all’interno della stessa abitazione, ha permesso agli agenti di accedere ai box auto di Via Alecsandri 5, dove soo stati trovati 38 chili circa di marijuana, suddivisi in vari sacchi.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese