Società
Il 29 ottobre la mostra di modellismo dell’Arca
L’A.R.C.A. Modellismo (CRAL – ENEL), organizza la 41° edizione della sua annuale mostra modellistica. Saranno esposti magnifici plastici ferroviari e splendidi diorami, realizzati con un’incredibile cura per i dettagli. Ci saranno anche modelli di locomotive, di carrozze e di carri autocostruiti, o magistralmente elaborati da modelli di produzione commerciale. Sarà visitabile anche il grande plastico ferroviario “Gardesio”, annualmente arricchito da nuove zone, magnificamente realizzate. Si terrà nelle stesse giornate una Borsa Scambio di modelli usati, dove si potranno acquistare o vendere modelli ferroviari, a prezzi veramente interessanti, trovando oltretutto, modelli ormai fuori catalogo.
Negli orari d’apertura proiezioni di audiovisivi a carattere ferroviario. Saranno inoltre visibili: un circuito di ferrovie da giardino LGB, un grande impianto LEGO, e l’esposizione fotografica “Il tram tra le due guerre”. La mostra si terrà, come di consueto, presso la sede dell’ARCA, in Via Assarotti 6 (traversa di Via Cernaia, di fronte alla caserma), in Torino. Sarà aperta al pubblico dal 29 ottobre al 1 novembre, dalle 10,00 alle 19,00 con ingresso libero.
Tutti possono partecipare, esponendo i propri elaborati: plastici, diorami, autocostruzioni, elaborazioni di modelli commerciali.
Per eventuali informazioni, si può telefonare al numero 349 80 19 580, oppure inviare un fax allo 011 552 77 29. Sito internet www.arcamodellismo.eu. e-mail: info@arcamodellismo.eu
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese