Seguici su

Cittadini

Ci metto la faccia, sabato 22 a Mondovì la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Una campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. Si chiama “Ci metto la faccia” il progetto fotografico aperto a tutti, uomini e donne, in programma sabato 22 ottobre a Mondovì, davanti al Bar Comino.

Grazie alla collaborazione tra MondodìDonna e Mondoviphoto, sabato 22, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17, chi vuole può farsi immortalare dai fotografi di Mondoviphoto per dare il proprio contributo alla campagna di sensibilizzazione.

Queste alcune foto della prima giornata del 15 ottobre

L’associazione

MondoDìDonna, nata a Mondovì nel maggio del 2016, é una associazione femminile di promozione sociale, il cui obiettivo fondante consiste nel tutelare e valorizzare il ruolo della donna all’interno della comunità monregalese, di qualunque natura esso sia.

L’associazione é stata fondata da un gruppo di donne – Imprenditrici, Libere professioniste, Operatrici del settore sanitario – con l’intento di progettare e proporre iniziative rivolte alla crescita sociale e personale della donna, valorizzarne la presenza nel mondo del lavoro, della famiglia e della comunità, sostenerne l’uguaglianza di opportunità ed il benessere psicofisico, diffonderne gli elaborati intellettuali.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese