Sport
La Torino 81 perde contro la Canottieri Napoli 5 – 9 la partita del ritorno in serie A
La grande festa del rientro in serie A della Torino 81 di pallanuoto alla Piscina Monumentale stracolma di pubblico. non è stata rovinata dalla sconfitta 5 – 9 nei confronti della Canottieri Napoli nella prima giornata della serie maggiore. La squadra napoletana, rientrante dalla qualificazione al secondo turno di Euro Cup si è dimostrata di un livello superiore vincendo nettamente grazie a una tripletta di Giorgetti e una doppietta di Dolce. Per torinesi reti di Filipovic, Azzi, Bezic, Vuksanovic e Gaffuri.
Per l’allenatore Simone Aversa: “Abbiamo iniziato bene la partita, poi purtroppo il terzo tempo ci è costato caro e abbiamo pagato alcune disattenzioni. Sono soddisfatto del nostro approccio e di come si siano integrati i nuovi arrivi. Dopo questi mesi di lavoro la forma fisica è molto buona e lo si è visto. Vedere una piscina così piena è stato davvero emozionante. Loro saranno il nostro ottavo uomo per tutta la stagione e spero che continuino a farsi sentire ancora di più nelle prossime giornate”.
I torinesi ritornano in piscina sabato 22 ottobre ottobre a Siracusa contro l’Ortigia.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese