Cronaca
Otto arresti in poche ore per lo spaccio a Torino
Nelle ultime ore, gli agenti della polizia hanno arrestato, nel contesto di diverse operazioni di polizia, 8 persone e ne hanno denunciata una per reati inerenti al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel primo caso, è stato notato un uomo, risultato poi cittadino gabonese, cedere alcuni involucri i colore giallo a un gruppo di 3 ragazzi, a bordo di un’Alfa Romeo Mito. I giovani si sono allontanati verso corso Unità d’Italia, dove sono stati fermati da altro personale della Squadra Mobile. Il pusher, incamminatosi in direzione via Foscolo, è stato intercettato da una pattuglia delle Volanti. La perquisizione a suo carico ha consentito il rinvenimento di 1900 euro e di tre telefoni cellulari. Il controllo eseguito a carico della vettura fermata e dei suoi occupanti, di età compresa fra i 24 e i 40 anni, residenti nel cuneese, ha portato al rinvenimento di 17 ovuli contenenti cocaina (circa 15 grammi), di un bilancino di precisione e di denaro contante superiore ai 1000 euro. Uno dei giovani, in particolare, è un pregiudicato per reati inerenti allo spaccio di sostanze stupefacenti. Sono stati tutti arrestati.
Un altro arresto è stato eseguito dopo un controllo in un internet point di via Berthollet. All’interno vi erano 19 persone di varie nazionalità. Un senegalese di 29 anni è stato arrestato per scontare la pena di 7 mesi e 6 giorni a cui era stato condannato.
Un egiziano espulso dall’Italia con accompagnamento alla frontiera, essendo rientrato irregolarmente a distanza di 11 mesi, è stato arrestato.
Infine, due persone sono state arrestate dopo che avere ceduto a una terza un involucro contenente cocaina.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese