Cronaca
Molesta due ragazzine di 14 e 15 anni, colpevole ma viene scarcerato perchè era ubriaco
Ha molestato due ragazzine di 14 e 15 anni, cercando di baciarle e toccando una delle due nelle parti intime. Il giudice lo ha ritenuto colpevole, condannato ma scarcerato, perchè al momento dei fatti era ubriaco. L’episodio è avvenuto a Rivalta.
L’uomo, 36 anni, stava aiutando nelle giostre del posto quando ha avvicinato le due giovani, ha cercato di conquistarle regalando loro gettoni per le attrazioni. Poi ha cominciato con le avance, cercando di baciarle e toccando una delle due nelle parti intime.
Le ragazze sono riuscite a fuggire grazie all’intervento di un coetaneo e a casa hanno racontato quanto accaduto. I carabinieri hanno rintracciato e arrestato il responsabile.
Il pm Andrea Padalino ha chiesto la custodia cautelare in carcere per violenza sessuale e adescamento, ma il gip, pur convalidando il fermo, non ha ritenuto sussistente il pericolo di fuga e di reiterazione del reato in quanto l’uomo, incensurato, al momento dei fatti era ubriaco e quindi i suoi freni inibitori decisamente limitati.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese