Seguici su

Cronaca

Tenta di strappare i soldi dalle mani a un uomo che fa acquisti: arrestato dalla polizia

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La polizia ha arrestato oggi un uomo di 35 anni, con numerosi precedenti penali, per rapina. I fatti sono accaduti in corso Giulio Cesare, non lontano da via Leinì. Il ladro aveva osservato la vittima mentre estraeva il portafogli dalla tasca per effettuare degli acquisti. Avvicinatosi, era riuscito a prendergli dalle mani una banconota da 20 euro. Alle proteste della vittima, il ladro ha reagito aggredendolo con un violento colpo sulla spalla e uno schiaffo al volto.

La vittima, spaventata, ha tentato la fuga ma l’aggressore, temendo che lo stesso chiedesse aiuto a un passante, lo ha inseguito e lo ha colpito alla gamba con dei calci. Una Volante è stata allertata da alcuni anziani seduti poco distanti e gli agenti sono riusciti rapidamente a individuare l’autore del furto, arrestandolo.

L’uomo è stato trovato in possesso di una ingente somma di denaro contante, circa 600 euro, che è stata sottoposta a sequestro.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese