Cronaca
Torino, rapina catenina in oro e tenta di ingoiarla: arrestato
Dopo aver rubato una catenina d’oro di una passante ha tentato di ingoiarla per sfuggire all’arresto. Protagonista del furto è un marocchino di 32 anni, pluripregiudicato, arrestato da poliziotti in borghese in servizio anti-rapina per rapina impropria in corso San Maurizio.
L’uomo, aveva seguito, a bordo di una bicicletta, due donne che stavano passeggiando su corso San Maurizio. Poi ne ha avvicinato una, poi l’ha bloccata contro un muro e le ha strappato da collo la catenina in oro. Poi è scappato.
Nel mentre, però, è stato visto da alcuni agenti del servizio anti rapina all’interno dei Giardini Reali che l’hanno inseguito. In più anche il compagno della donna l’ha inseguito a bordo della sua auto.
Quando il ladro è stato raggiunto dagli agenti ha opposto resistenza. Durante la colluttazione ha cercato anche di ingoiare la catenina in oro. Alla fine, però., gli agenti sono riusciti a fermarlo recuperando la refurtiva.
L’uomo, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, è stato arrestato per rapina impropria.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese