Cronaca
Donna di 40 anni di Torino tenta il suicidio vicino a Champorcher, non è in pericolo di vita
Una donna di 40 anni di Torino ha tentato di suicidarsi assumendo psicofarmaci lungo il sentiero che porta al rifugio Dondena, sopra Champorcher. La donna è stata salvata dai Carabinieri, attraversava un periodo di difficoltà psicologica e si era allontanata di casa senza dare più sue notizie. Agli amici aveva inviato messaggi che lasciavano pensare a un gesto estremo. I carabinieri hanno individuato la zona in cui poteva trovarsi grazie alla lettura delle delle celle telefoniche utilizzate dal suo cellulare.
Da che la donna era risaputo amasse la zona del Lago Miserin, i carabinieri di Pont-Saint-Martin hanno iniziato le ricerche, trovandols in stato d’incoscienza su un’auto con a fianco delle scatole di psicofarmaci e una lettera di addio. I militari hanno portato la donna fino al luogo raggiungibile dall’ambulanza e poi in ospedale. La donna torinese, ricoverata in ospedale, non è in pericolo di vita.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese