Seguici su

Cuneo

Premio produzione di 1900 euro ad ottobre per i dipendenti Ferrero

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Una bella sorpresa per circa sei mila dipendenti della Ferrero in tutta Italia. Nella busta paga troveranno un premio produzione superiore a 1900 euro. Nel dettaglio il premio dell’esercizio 2015/2016 legato agli obiettivi di produttività e di redditività porterà benefici nelle buste paga di ottobre dei dipendenti di tutta Italia, divisi in quattro stabilimenti produttivi.

Per gli oltre quattromila lavoratori dello stabilimento di Alba l’importo del premio è di 1921,75 euro per gli operai e di 1904,22 euro per gli impiegati e lo staff. Il premio erogato sarà defiscalizzato con un’aliquota sostitutiva del 10% relativamente a tutti i lavoratori che non abbiano superato la soglia di reddito pari a 50mila euro nel 2015.

L’informativa presentata ha però specificato che i buoni risultati che permettono da anni l’erogazione dei premi produzione sono dovuti agli ottimi risultati sul mercato internazionale, mentre continua ad essere in grossa difficoltà il mercato interno.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese