Economia
Torna all’Oval Lingotto l’Oktoberfest che cerca personale, oltre oltre 200 posizioni aperte

Torna all’Oval Lingotto la versione italiana dell’Oktoberfest il più famoso festival popolare del mondo dedicato alla birra. L’appuntamento è dal 13 al 23 ottobre per la seconda edizione dell’Oktoberfest Torino. Una grande festa che farà vivere al capoluogo piemontese l’atmosfera e la tradizione dell’evento che ogni anno, tra settembre e ottobre, richiama a Monaco di Baviera oltre 7 milioni di visitatori, moltissimi dei quali dall’estero.
Oktoberfest Torino è alla ricerca di personale per la seconda edizione dell’evento. Un’opportunità per i giovani che desiderano fare un’esperienza lavorativa unica, in un contesto fuori dal comune. Le figure ricercate sono spillatori, portabirre e camerieri, i posti a disposizione oltre 200. È richiesta disponibilità per l’intero periodo della manifestazione, serietà e presenza. Sono gradite eventuali esperienze pregresse nel settore della somministrazione.
L’unico modo per presentare la propria candidatura è compilare il form online nella sezione “Lavora con noi” del sito della manifestazione, all’indirizzo http://oktoberfesttorino.com/lavora_con_noi/
Non verranno accettate né considerate candidature provenienti da altri canali. Tra tutte le candidature pervenute verranno selezionati i migliori profili e successivamente convocati per un colloquio conoscitivo.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
