Seguici su

Cittadini

Si inaugura a Cuneo la 41a edizione della Grande Fiera d’Estate

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Si inaugura il 2 settembre la 41a edizione della Grande Fiera d’Estate, che si terrà fino all’11 settembre presso l’Area Fieristica MIAC a Cuneo, in Frazione Ronchi. Nata 40 anni fa la GFE ha ottenuto, nel 2009, il titolo di manifestazione di carattere nazionale diventando la più grande vetrina commerciale del suo genere nel Nord-Ovest per quasi tutti i settori dell’economia produttiva e commerciale. Offre la possibilità, di toccare con mano e vedere dal vivo le ultime novità e le innovazioni tecnologiche proposte dalle ditte espositrici per il pubblico che arriva da Piemonte, Liguria e Francia.

I numeri della 41a edizione della Grande Fiera d’Estate di Cuneo sono quelli di un grande evento: 85.000 visitatori attesi, 6 aree tematiche, 40.000 metri quadri di area fieristica, 1.000 stand, 500 espositori oltre 3 km di percorso espositivo e 20.000 metri quadri di parcheggio gratuito. Novità dell’edizione 2016 le due nuove aree tematiche: la “Piazza del Gusto” e l’area benessere “WellneSPAce”

L’ingresso costa 5 euro, gratis fino a 13 anni e ridotto a 3,50 euro per studenti e over 70. La domenica mattina, ingresso libero fino alle 14 accreditandosi sul sito, nella sezione visitatori.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese