Cittadini
Agevolazioni sui parcheggi e sconto del 5 per cento ai dipendenti del Mauriziano che lavorano di notte
Sconto del 5 per cento ai dipendenti sul valore della spesa effettuata tra le ore 22 e le 8 e agevolazioni sui parcheggi e sugli abbonamenti degli autobus. Il Mauriziano di Torino viene incontro ai propri 1700 dipendenti con ben tre convenzioni con Gtt e Carrefour.
Per ciò che concerne l’accordo con Gtt, è stato concordato di sottoscrivere due specifiche convenzioni finalizzate alla sottoscrizione di abbonamenti personali annuali per il trasporto pubblico tramite un canale aziendale dedicato.
Tali abbonamenti saranno acquistati dall’Azienda Mauriziano che provvederà, senza alcun onere economico e aggiuntivo a proprio carico, a recuperare integralmente il relativo costo tramite rateizzazione semestrale direttamente sulla busta paga del dipendente direttamente interessato.
In più è stato riconosciuto al personale aziendale uno sconto commerciale per l’acquisto di titoli mensili e plurimensili per la sosta di superficie (parcheggi).
Il Mauriziano ha inoltre sottoscritto una convenzione con il Carrefour Market di corso Turati 29/D (di fronte all’ospedale) per la fruizione di acquisti nel suddetto punto vendita a favore dei dipendenti titolari di Carta SpesaAmica Payback, ai quali verrà consegnata una Promocard, con cui verrà praticato uno sconto pari al 5 per cento sul valore della spesa effettuata tra le ore 22 e le ore 8, per favorire soprattutto coloro i quali effettuano i turni serali e notturni.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese