Seguici su

Alessandria

Dimenticano la figlia di tre anni all’autogrill del Turchino dell’autostrada

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Una bambina di tre anni è stata dimenticata mattina dai genitori nel parcheggio dell’autogrill del Turchino, l’ultima stazione di sosta prima del valico verso la Liguria, dell’autostrada A26 Genova-Gravellona Toce. I genitori pensavano fosse salita su un’altra macchina con un amica.

La bimba era rimasta sola e abbandonata, ma si è subito accorta che i suoi genitori e gli altri amici erano partiti senza di lei e si è messa piangere disperata tanto che altri  turisti presenti hanno dato l’allarme. Sul posto è arrivata la polizia stradale di Ovada che ha preso in carico la bimba, cercando di capire che era successo.

La Polizia della strada ha diramato un allarme nazionale con le informazioni che era riuscita a raccogliere dalla bimba che è stata portata al posto di polizia di Ovada dove gli agenti le hanno anche regalato una bambola.

Dopo un paio di ore i genitori, due cittadini egiziani residenti a Milano, si sono resi conto che la figlia non era sull’auto degli amici, durante una fermata a Savona i genitori non hanno trovato la figlia e chiesto aiuto alle forze dell’ordine dopo che si sono resi conto che poteva essere rimasta al Turchino dove sono tornati a recuperare la figlia.

La Polstrada ha comunque segnalato l’episodio al magistrato di turno che valuterà se ci siano gli estremi per un procedimento per abbandono di minore.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese