Cronaca
Torino, si ribalta con l’auto rubata e finisce contro un palo della luce: conducente scappa e lascia sul posto le passeggere
Dopo l’incidente al posto di soccorrere le passeggere che occupavano il sedile posteriore, è scappato insieme all’amico che sedeva al suo fianco. Brutto incidente stradale questo notte, a Torino.
Intorno alle ore 3.30, in corso Mortara all’angolo con la via Livorno, all’uscita del sottopasso Donat Cattin, una Lancia Musa, condotta da un giovane, per cause in corso di accertamento, è sbandata e si è ribaltata, terminando la corsa contro un palo dell’illuminazione pubblica.
Il conducente, come pure un il passeggero, è scappato non prestando soccorso alle passeggere che occupavano il sedile posteriore.
Le ragazze sono state trasportate entrambe al Pronto Soccorso dell’Ospedale C.T.O. e refertate una per lesioni lievi e una per lesioni gravi.
Da accertamenti eseguiti dagli Agenti del Nucleo Infortunistica della Polizia Municipale Torino, giunti sul posto per i rilievi del caso, è emerso che l’auto era rubata e sprovvista di copertura assicurativa.
Sono in corso indagini per identificare i due giovani.
Seguiranno aggiornamenti.
Eventuali testimoni sono pregati di contattare i numeri 011 01126509 o 011 01126510.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese