Seguici su

Cittadini

Offerta di lavoro, Lego cerca personale per nuova apertura store a Torino. Ecco come candidarsi

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

LEGO, storico produttore di giocattoli danese, noto a livello internazionale per la sua linea di mattoncini assemblabili, cerca personale per la nuova apertura dello store a Torino. In particolare, spiega Percassi, azienda leader italiana del settore Retail, che si è occupata in precedenza della ricerca di personale per gli altri due store in Italia, ad Arese e Marcianise,  la figura ricercata è quella dello store manager.

 Spiega l’azienda:

Lo/la store manager si occuperà della gestione e motivazione del personale e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi del punto vendita. Nello specifico si occuperà della vendita assistita, del monitoraggio quotidiano dei KPI e dei dati di fatturato, della definizione dei planning del team, della gestione logistica del magazzino. Si occuperà anche di coordinare le attività di animazione del negozio previste per i clienti più piccoli ed essere in tutto e per tutto Ambassador del brand.
Cerchiamo una persona fortemente appassionata del mondo giocattolo, con un’esperienza pregressa come store manager o vice store manager in contesti retail strutturati, dove abbia acquisito dimestichezza nella gestione di team (10-12 persone), nella vendita assistita e nella gestione e monitoraggio dei KPIs di punto vendita.

Dal punto di vista personale, sarà una persona solare e innamorata del mondo giocattolo e infanzia, con immagine pulita e piena di energia.

Offriamo contratto a tempo indeterminato e formazione continua, oltre che un contesto strutturato e stimolante in cui poter crescere e approfondire la conoscenza delle logiche retail.

Per chi fosse interessato è attivo il link dove inviare il proprio curriculum.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese