Seguici su

Cronaca

Bus Gtt prende fuoco a Nichelino, in salvo autista e tre passeggeri

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Tanta paura ma fortunatamente sono riusciti a mettersi in salvo i passeggeri e l’autista del bus Gtt che questa mattina ha preso fuoco a Nichelino. L’incendio è divampato intorno alle 10,20, mentre  il bus si trovava in via Cagliari, angolo via Superga.

Dalle prima ricostruzioni sembra che l’autobus (linea 1, navetta urbana) gestito dalla ditta  Canova di Moncalieri,  abbia preso fuoco sulla parte posteriore: le fiamme sono partite dal vano motore.

Sul mezzo c’erano 4 persone:  oltre il conducente, una donna che si è resa subito conto del fumo ed è riuscita a fermare il bus, anche tre passeggeri, tre donne anziane che sono riuscite a mettersi in salvo prima che i fuoco entrasse nell’abitacolo.

Sul posto immediatamente i vigili del fuoco e la polizia municipale di Nichelino.

Ancora non si conoscono le cause del rogo. La polizia sta controllando i resti del motore per capire se all’origine dell’incendio ci sia un malfunzionamento del motore o un surriscaldamento.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese