Seguici su

Cittadini

A Baveno le Olimpiadi dell’Ignoranza

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Si svolgerà sabato 30 luglio a partire dalle 14.30 presso il parco di Villa Fedora in Baveno il primo evento organizzato dalla Consulta Giovani Baveno 360: Le Olimpiadi dell’Ignoranza. Si tratterà di un’occasione per mettere alla prova le proprie capacità (simil)sportive: saranno infatti presenti vari giochi che impegneranno gli “atleti” in modo inconsueto e divertente, cosicché chiunque possa mettere in mostra le proprie capacità (non solo sportive).

Non mancheranno attività d’intrattenimento appositamente per bambini: giocoleria e trucca bimbi sono solo due delle iniziative che vedranno protagonisti i più piccoli, per i quali è inoltre prevista al termine dei giochi una merenda gratuita, mentre per gli sportivi che si saranno distinti come i “più ignoranti” si terrà una cerimonia con premi a sorpresa. Infine, per chi volesse approfittare dell’occasione, ci sarà la possibilità per di gustare un aperitivo al Chiosco di Villa Fedora.

La giornata è stata pensata per coinvolgere il maggior numero di persone possibile, adulti e non, al fine di presentarci alla cittadinanza e a chiunque vi prenderà parte; il lavoro che ha portato alla nascita del progetto è stato lungo e faticoso, anche per la giovane età di alcuni componenti della Consulta (l’età spazia dai 16 ai 23 anni).

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese