Fotogallery
Luca Carboni porta il suo “Pop-Up Tour” al Gruvillage – Fotogallery –
Ritorno in zona per Luca Carboni, che dopo il concerto in primavera a Venaria è salito sul palco del Gruvillage con il suo “Pop-Up Tour”. Reduce dal successo estivo di “Happy”, singolo scelto per gli Europei di calcio 2016, in una serata non particolarmente felice, dopo i fatti di Nizza, ha provato comunque a portare un po’ di felicità, attraverso la sua musica.
In grande forma l’artista bolognese a dispetto dei suoi 55 anni, alterna nuovi e vecchi successi, sempre in bilico tra il pop scanzonato e nell’ultimo album, anche elettronico e la sua anima melodica, un po’ malinconica, che gli ha fatto raccontare, gioie e dolori della sua lunga vita d’artista per oltre trent’anni di carriera.
Grande affetto del pubblico che lo segue ormai da decenni, fin dai suoi esordi, un bello spettacolo, luci e affiatamento con la band. Sorridente, in forma e con grande voglia di scherzare e comunicare con il pubblico, non ha deluso nessuno, oltre due ore di concerto, dai suoi grandi classici “Sarà un uomo”, “Fragole”, “Fisico bestiale”, ai nuovi pezzi, “Luca lo stesso” , “Happy”, “Dio in cosa crede” e “Vieni a vivere con me”.
Domani sera, 19 luglio, sarà la volta di Anastacia, di ritorno sui palchi del Gruvillage. Info e dettagli su www.gruvillage.com e pagine social.
Report di Paolo Pavan, la fotogallery è di Sara Arrabito.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese