Cronaca
Torino, investe un pedone e scappa. Donna ricoverata in prognosi riservata
Grave incidente stradale questo pomeriggio alle 16.50 circa di oggi, a Torino, in corso Giulio Cesare angolo corso Novara. Un Fiat Fiorino, vecchio tipo, percorreva il corso Giulio Cesare in direzione centro città e all’incrocio in questione ha investito una donna di nazionalità albanese di anni 23, che stava attraversando il corso Giulio Cesare dal negozio per animali al lato verso corso Novara.
L’automobilista è poi scappato.
La donna è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni Bosco: i medici si sono riservati la prognosi.
Alle 17,20 il fiorino è stato rintracciata in corso Emilia, poco distante dall’incrocio ove era avvenuto l’investimento. Mentre gli Agenti ispezionavano l’auto, si è presentata la presunta conducente che affermava di essersi allontanata per paura: si tratta di una donna, cittadina di nazionalità italiana di anni 53.
La versione fornita, però, non convince del tutto gli Agenti rilevatori che chiedono, pertanto, ad eventuali testimoni di mettersi in contatto con la Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino che ha rilevato l’incidente (tel. 011 0116509/10).
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese