Cronaca
Coppia trovata morta in casa, forse un caso di omicidio-suicidio
Lei riversa nel letto con la gola tagliata. Lui impiccato. Al momento di certo c’è solo che i due sono morti. Li hanno trovati i vigili del fuoco questa sera, intorno alle 21.15, in via Chiesa della Salute. Dalle prime informazioni potrebbe trattarsi di un caso di omicidio-suicidio.
I due sono stati trovato nel loro appartamento al primo piano del civico 62, in via Chiesa della Salute, nel quartiere Borgo Vittoria a Torino.
Sul posto oltre i vigili del fuoco e gli uomini della squadra mobile anche il medico legale. La donna si chiamava Diana Gogoroia, moldava che è stata trovata con la gola tagliata, aveva 36 anni ed era addetta alle pulizie; lui, Antonio Missud, classe 1965, disoccupato, originario di Gaeta, è stato trovato impiccato ad un mobile del soggiorno.
La coppia era appena rientrata da un vacanza a S.Benedetto del Tronto.
A dare l’allarme sono stati i vicini che avevano visto l’ultima volta i due venerdì scorso. Stasera, a causa del cattivo odore che proveniva dall’appartamento hanno deciso di chiamare le forze dell’ordine.
L’uomo aveva dei precedenti penale: 10 anni fa è stato denunciato per “minaccia e violenza su persone e per esercizio arbitrario delle proprie ragioni”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese