Seguici su

Idee & consigli

Con i codici promo Italo Treno risparmi sulle vacanze estive

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Luglio, tempo di ferie, weekend fuori porta, giornate al mare o alla scoperta di nuove mete. In Piemonte il clima mite e a tratti afoso invita a fuggire dalle città verso nuove mete: il modo più semplice, ecologico ed economico è sicuramente il treno.

In questo caso ci si può affidare a Italo Treno il quale offre soluzioni di viaggio a prezzi competitivi. Italo, infatti, rappresenta uno dei migliori mezzi su rotaia che unisce l’Italia da Nord a Sud e che grazie alle nuove soluzioni di viaggio riesce a offrire un servizio uguale se non addirittura migliore a quello garantito da Trenitalia e dalle Ferrovie dello Stato.

Italo e i treni ad alta velocità coccolano il viaggiatore sotto tutti i punti di vista. I prezzi possono essere migliori se si acquistano i biglietti sfruttando gli sconti che arrivano sino al 50% con l’utilizzo dei codici promo Italo di Piucodicisconto. Ma sul sito ufficiale si possono trovare anche tariffe Low Cost ed è possibile viaggiare in ambiente extra Large e Smart, soluzioni di viaggio confortevoli che diventano ancora più economiche se si viaggia dal 4 luglio fino al 27 ottobre 2016 e in determinati orari del giorno.

Ottimi orari in diversi momenti del giorno, prezzi che si adeguano alle esigenze dello studente o del pensionato fino ad arrivare all’offerta per la classe business, questo e molto altro viene offerto da Italo ogni giorno e a tutti i suoi clienti.

Da Milano si può raggiungere Roma per le 9 del mattino con un treno che parte da Milano Centrale alle 5.35, facile da raggiungere anche per chi abita in Piemonte. Mentre se non si deve andare nella Capitale, ci sono le opzioni mare come quella verso Rimini e la Riviera con treno e gommato, una scelta perfetta per un weekend rilassante.

Se invece si vuole arrivare al Sud, quest’anno Italo giunge fino a Salerno e non si ferma: il servizio estivo è offerto da Italobus che arriverà in Cilento e nel Vallo di Diano grazie all’iniziativa “Cilento Blu” promossa dall’Assessorato allo Sviluppo e alla Promozione del Turismo della Regione Campania, sostenuta con finanziamenti regionali e del MiBACT.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese