Cronaca
Incidente mortale sulla A4: due morti e cinque feriti
Tragico incidente stradale questo pomeriggio, poco prima delle 16, nel tratto compreso tra Greggio e Balocco, in provincia di Vercelli, lungo l’autostrada A4 Torino-Milano, in direzione di Torino. Nell’incidente hanno perso la vita due persone e altre cinque sono rimaste ferite.
Secondo le poche informazioni ancora disponibili, nello scontro sarebbero state coinvolte cinque automobili e due motociclisti.
Lo schianto si è verificato nella corsia di marcia in direzione Torino, al chilometro 61. Sul posto è atterrato l’elisoccorso per prestare le prime cure ai sopravvissuti. La polizia stradale sta cercando di ricostruire l’accaduto.
Due dei feriti sono stati trasportati all’ospedale Maggiore di Novara, mentre gli altri tre all’ospedale Sant’Andrea di Vercelli. Da quanto si apprende nessuno dei feriti è in pericolo di vita.
Sul posto i vigili del fuoco e la polizia stradale di Novara est. I vigili del fuoco hanno lavorato oltre un’ora e mezza per estrarre gli automobilisti dai veicoli. L’incidente ha provocato notevoli rallentamenti in direzione Torino: anche se l’autostrada non è mai stata chiusa, infatti, si viaggia su una sola corsia.
+++segue aggiornamento +++
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese