Seguici su

Piemonte

Pianezza, si schianta contro un’auto: morto motociclista

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Si chiama Federico Fusco, 45 anni di Pianezza, il motociclista morto questa sera sulla ex strada provinciale 24 a Pianezza, dopo uno schianto con la sua moto contro un’auto. L’incidente intorno alle 19: l’uomo era a bordo della sua moto quando si è andato a scontrare contro un’auto che si stava immettendo sulla strada.

Dalle prime ricostruzioni dei carabinieri, il centauro, a bordo di Yamaha mt-07, che viaggiava verso Collegno, si è schiantata contro l’auto, una Toyota Yaris, che stava cercando si immettersi sulla strada dopo che era uscita da un parcheggio.

Il motociclista ha provato a frenare per evitare l’impatto ma le ruote della moto sono scivolate e la moto è  andata ad impattare contro la portiera dell’auto, prima, e poi contro il marciapiede.

IL centaura è stato soccorso immediatamente dal conducente dell’auto, un uomo di 69 anni. Poi, sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 che sono riusciti a rianimare l’uomo. All’arrivo in ospedale, però, il motociclista ha perso la vita.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese