Cronaca
Sequestro record di cocaina a Torino: un milione di euro
Si tratta del più grosso sequestro di mai effettuato a Torino: 25 chili di cocaina e 35 chili della sostanza da taglio usata per preparare le dosi da spacciare in città. In totale la cocaina sequestrata avrebbe avuto sulmercato un valore di un milione di euro.
La polizia ha scoperto il laboratorio dove avveniva la lavorazione della droga dopo un lungo lavoro di indagine partito con una serie di arresti di spacciatori. In particolare il 12 maggio gli investigatori hanno fermato Sajmir Serjani, esponente di una nota famiglia criminale albanese. A bordo della sua auto erano stati trovati un panetto di 600 grammi di coca, 108mila euro e una macchina conta soldi. Ma soprattutto un mazzo di chiavi del quale Serjani non aveva voluto dire l’utilizzo.
Dopo lunghe indagini la polizia ha scoperto che erano quelle di un laboratorio in via Maddalene 46, in Barriera di Milano, dove è stato trovato tutto il materiale necessario a lavorare la droga e l’enorme quantitativo di cocaina.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese