Cronaca
Torino, tenta di rubare in un alloggio entrando dalla finestra ma gli agenti lo seguono e lo arrestano
Si è introdotto in un alloggio di Lungo Po Antonelli entrando dalla finestra ma la scena è stata osservata da un residente della zona che, dopo averlo visto, ha chiamato la polizia.
Dopodiché gli agenti l’hanno seguito dal balcone per coglierlo di sorpresa e l’hanno arrestato. E’ successo a Torino, zona Vanchiglietta.
L’uomo, rumeno di 26 anni con precedenti, era arrivato in bici. Un residente l’ha visto scavalcare la recinzione dello stabile e saltare sul balcone. Poi il 26enne è entrato in casa. Gli agenti, giunti sul posto, certi che l’uomo fosse ancora all’interno dell’alloggio, hanno seguito le tracce dell’intruso, entrando nell’abitazione anch’essi dal balcone, per coglierlo di sorpresa.
La proprietaria, pur all’interno dell’alloggio, non si era resa conto di avere un ladro in casa. Infatti, gli agenti, hanno trovato l’uomo, in una delle stanze della casa.
Quando è stato fermato l’uomo aveva con se alcuni monili in oro, presi, proprio pochi istanti prima, all’interno dell’abitazione. E’ stato arrestato per furto. Dopo gli accertamenti è emerso che, poco più di una settimana fa, il ventiseienne era stato arrestato sempre per furto.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese