Cronaca
Rapinano un ragazzo minacciando di aizzargli contro il pitbull

Un cane usato come arma. Un pitbull al posto della pistola. Due giovani di 17 e 21 anni hanno rapinato un ragazzo di 20 anni usando il cane come minaccia. L’episodio è avvenuto intorno alle 2.00 di notte in via Fattori, in zona Pozzo Strada a Torino.
I due, con il cane al guinzaglio, hanno seguito la loro vittima che ha cercato inutilmente aiuto ad un distributore di benzina. Quando le persone a cui si è rivolto per chiedere aiuto hanno preferito salire in macchina e allontanarsi, i due rapinatori sono entrati in azione. Si sono avvicinati ed hanno puntato un coltello al collo del giovane minacciando di liberare il pitbull e derubandolo.
Subito dopo la vittima ha chiamato i carabinieri che, proprio grazie alla descrizione del cane, non hanno avuto difficoltà a rintracciare e fermare i responsabili. Il cane è stato affidato alla madre del più giovane dei due rapinatori.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
