Alessandria
Arrestato l’uomo positivo all’alcol test che ha provocato l’incidente mortale sull’A21
E’ stato arrestato l’uomo di 56 anni che la notte scorsa ha tamponato un altro mezzo sull’autostrada Torino-Piacenza, all’altezza di Pontecurone in provincia di Alessandria, provocando così la morte di un ragazzo di 18 anni che viaggiava con i genitori sull’auto tamponata.
Il guidatore arrestato è risultato positivo all’alcol test effettuato dalla polizia intervenuta subito dopo l’incidente e, come anticipato, aveva precedenti per guida in stato di ebbrezza.
Si tratta di uomo di 56 anni, nato a Latina e residente in Turchia. La patente gli era stata sospesa a tempo indeterminato e l’auto su cui viaggiava con la figlia, una Fiat Panda, era stata presa a noleggio. C’è da chiedersi come abbia potuto noleggiare un’auto pur avendo la patente sospesa: lo chiariranno le verifiche della polizia.
Ricordiamo che da pochi mesi è in vigore la legge sull’omicidio stradale: http://www.camera.it/leg17/522?tema=omicidio_stradale
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese