Seguici su

Alessandria

Arrestato l’uomo positivo all’alcol test che ha provocato l’incidente mortale sull’A21

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ stato arrestato l’uomo di 56 anni che la notte scorsa ha tamponato un altro mezzo sull’autostrada Torino-Piacenza, all’altezza di Pontecurone in provincia di Alessandria, provocando così la morte di un ragazzo di 18 anni che viaggiava con i genitori sull’auto tamponata.

Il guidatore arrestato è risultato positivo all’alcol test effettuato dalla polizia intervenuta subito dopo l’incidente e, come anticipato, aveva precedenti per guida in stato di ebbrezza.

Si tratta di uomo di 56 anni, nato a Latina e residente in Turchia. La patente gli era stata sospesa a tempo indeterminato e l’auto su cui viaggiava con la figlia, una Fiat Panda, era stata presa a noleggio. C’è da chiedersi come abbia potuto noleggiare un’auto pur avendo la patente sospesa: lo chiariranno le verifiche della polizia.

Ricordiamo che da pochi mesi è in vigore la legge sull’omicidio stradale: http://www.camera.it/leg17/522?tema=omicidio_stradale

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese