Cittadini
La Nutella tra i brand più influenti nella vita degli italiani: “All’avanguardia e affidabile”
E’ l’unica che spicca in mezzo a tutte le marche legate all’universo della tecnologia. C’è anche la Nutella nella classifica dei brand più influenti nella vita degli italiani stilata da Ipsos nell’indagine “The Most Influential Brands”, condotta a livello globale per comprendere l’impatto delle marche sul nostro quotidiano.
Nella classifica, dove spicca il primato dei brand legati alla tecnologia, da Google, che si piazza al primo posto, ad Amazon e Facebook, non passano inosservati le marche legati alla tavola: la celebre crema gianduia a base di cacao nata ad Alba nel 1964, infatti, si piazza al quinto posto.
Unica italiana insieme al Parmigiano, che si posizione al nono posto. Nutella viene percepito come brand “all’avanguardia e affidabile”, pervasivo in termini di pubblicità e capillarità distributiva.
Nella top ten, poi troviamo Samsung, Microsoft, Ebay, Apple, Youtube.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese