Seguici su

Cronaca

Scomparsa a 16 anni da Ciriè: l’appello della mamma

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Scomparsa a 16 anni da Ciriè: la mamma di Letizia Saputo, questo il nome della giovanissima, ha quindi chiamato la trasmissione ‘Chi l’ha Visto’ di Raitre per lanciare un appello, affinché la ragazza ci ripensi o chi dovesse incontrarla possa segnalare subito la sua presenza alle forze dell’ordine.

La mamma, intervenuta telefonicamente durante la trasmissione, ha spiegato che la figlia è cambiata profondamente negli ultimi mesi “da quando ha iniziato a frequentare un uomo decisamente più grande e con precedenti. Letizia, io tutto quello che ho cercato di fare l’ho fatto per te, per la tua sicurezza, per proteggerti: torna a casa”.

La ragazza al momento della scomparsa indossava una maglia grigia di cotone con scollo a ‘V’, leggins neri, scarpe da ginnastica bianche, borsa nera lucida di Armani.

Letizia ha la scritta “forever in my heart” tatuata sul petto, un cuoricino tatuato sullo zigomo sinistro,sopracciglia tatuate e piercing all’ombelico.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese