Seguici su

Cronaca

Cuneo, agricoltore trovano morto nei campi. Interrogata la moglie: si ipotizza anche omicidio

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Di certo c’è che è morto. Per il resto al momento solo ipotesi. Come quella dell’omicidio.  Severino Viora, agricoltore in pensione di Paroldo scomparso da qualche giorno, è stato trovato morto  stamattina non lontano dalla sua abitazione. Il cadavere è stato ritrovato coperto da terra e altri detriti. Subito gli inquirenti hanno ascoltato la moglie che però non ha convinto gli inquirenti.

Interrogata in un promo momento, infatti, la donna, che aveva denunciato ieri la scomparsa del marito, aveva sostenuto che il marito si era allontanato insieme ad altre persone; poi, in un secondo momento aveva riferito che il marito era uscito nei campi da solo; infine che era partito per una vacanza.

Dichiarazioni che però non hanno del tutto soddisfatto le attese dei carabinieri di Paroldo che adesso vogliono vederci chiaro e hanno  portato in caserma a Mondovì,  Assunta Casella, moglie della vittima, per ascoltarla.

Il magistrato ha disposto anche l’autopsia dell’uomo che si trova all’ospedale di Mondovì.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese