Seguici su

Cittadini

Dal 1 al 5 giugno torna a Parco Dora l’International Street Food Parade

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Cinque giorni di festa ed enogastronomia completamente gratuiti. Centotrenta truck food, vino italiano e birra artigianale, musica e spettacolo. Dal 1 al 5 giugno, torna a Parco Dora, a Torino, per la sua terza edizione, la International Street Food Parade,  la rassegna più grande in Italia di cucina a cielo aperto, che nel 2015 aveva contato oltre 150 mila presenze e nel 2016 ha già fatto tappa a Roma, Milano, Napoli, Bologna e altre città italiane, con oltre un milione e mezzo di presenze.

La manifestazione, organizzata da TO Business Agency, porterà nell’affascinante spazio post industriale di Parco Dora 130 truck food con specialità italiane ed estere, accompagnati da una selezione di vini e birre artigianali di alta qualità, che soddisferanno tutti i gusti. I truck food, le cucine a cielo aperto e gli stand di vino e birra sono aperti mercoledì 1 giugno aperti dalle 18 a mezzanotte e da giovedì a domenica dalle 12 a mezzanotte. L’ingresso è completamente gratuito.

Cibo da strada, certo. Ma non solo. Non mancherà il divertimento con la programmazione serale.  Si inizia mercoledì 1 giugno, con Sugò Made in Italy, dj set di musica italiana, mentre giovedì 2 giugno l’atmosfera si scalda con il concerto di Onemic, i rapper torinesi che tornano insieme per l’occasione dopo 5 anni. Venerdì 3 giugno le risate sono assicurate da Pino e gli anticorpi, l’irresistibile coppia comica di Colorado, e sabato 4 giugno torna la musica da discoteca con il dj Christian Marchi abbinata ad una performance all’insegna dei colori. Domenica 5 giugno, infine, ancora musica e divertimento con i Gem Boy e Cristina D’Avena: la serata conclusiva farà ballare e cantare tutti sulle sigle più famose dei cartoni animati degli anni Ottanta e Novanta.

Date e orari

– mercoledì 1 giugno aperti dalle 18:00 alle 00:00
– giovedì 2 giugno aperti dalle 12:00 alle 00:00
– venerdì 3 giugno aperti dalle 12:00 alle 01:00
– sabato 4 giugno aperti dalle 12:00 alle 01:00
– domenica 5 giugno aperti dalle 12:00 alle 00:00

Qui tutte le informazioni

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese