Seguici su

Alessandria

Sciopero dei treni dalle 21 di martedì 24 maggio alle 18 di mercoledì. Ecco i regionali garantiti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Dalle ore 21 di domani, martedì 24 maggio, alle 18 di mercoledì 25 maggio si svolgerà uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane. Le Frecce circoleranno regolarmente. Per i treni regionali saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6 alle ore 9. Cliccando QUI si accede al link con l’elenco dei treni garantiti in Piemonte.

L’agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Lo sciopero, riguarda tutto il personale delle Ferrovie dello Stato, sia di Trenitalia che di RFI. Sono interessati dallo sciopero tutti i treni SFM con l’eccezione delle linee sfmA e, in parte, sfm1. La linea sfmA circola regolarmente, la linea sfm1, che percorre in parte binari gestiti da Gtt e in parte binari gestiti da RFI, circola regolarmente nella tratta Pont-Rivarolo-Settimo ed è interessata dallo sciopero nella tratta Settimo-Chieri.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese