Cittadini
36 mila pannolini per le famiglie in difficoltà a Torino
Prende il via giovedì 19 maggio la distribuzione straordinaria di oltre 36.000 pannolini a 33 associazioni aderenti al progetto Banco del Sorriso, per la consegna alle famiglie torinesi in difficoltà. L’iniziativa è realizzata dall’Associazione Ulaop Onlus (fondata nel 2010 da Fondazione CRT e Fondazione Paideia) in collaborazione con i Lions Club del Distretto Lions 108ia1, impegnati per garantire al magazzino di Ulaop, in via San Marino 10 a Torino, importanti forniture di beni per l’igiene dei bimbi. Questa nuova consegna di pannolini si aggiunge a quelle effettuate nei mesi scorsi, a ottobre e febbraio, per un totale di 100.000 pannolini.
“Fondazione CRT, Associazione Ulaop e Lions hanno nuovamente unito le forze per dare un aiuto concreto ai bambini del territorio torinese e alle loro famiglie in difficoltà – ha detto la Presidente dell’Associazione Ulaop, Cristina Giovando –. In un momento certamente non facile, che vede aumentare le richieste di prodotti per l’infanzia, tutti possono dare una mano aiutandoci nella raccolta”.
La raccolta di pannolini, indumenti, scarpe, carrozzine, passeggini e ogni altro materiale, nuovo o usato, utile per i piccoli da 0 a 6 anni, è attiva tutto l’anno, presso la sede dell’Associazione Ulaop Onlus, in via San Marino 10, e chiunque lo desideri può contribuirvi.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese