Seguici su

Cronaca

Vuole fare sesso con la moglie, al rifiuto la aggredisce e tenta di violentarla: arrestato dai carabinieri

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

I carabinieri di Bra hanno arrestato un uomo di 50 anni per tentata violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia. L’uomo, sposato e padre di due figli, arrivato in casa dopo aver fatto il turno di notte, ha iniziato a fare qualche avance alla moglie, con la quale i rapporti sono problematici da anni. La donna, stufa dei continui litigi e maltrattamenti, ha opposto un rifiuto. Il marito si è avventato contro la moglie iniziando a morderla e a colpirla con schiaffi e pugni in viso. Poi ha tentato di avere con lei un rapporto sessuale, continuando a tenerla ferma con il suo peso.

I vicini di casa, sentendo il trambusto provenire dall’alloggio, hanno chiamato i carabinieri. Una pattuglia si è subito recata sul posto, bussando alla porta della famiglia. Aprendo ai militari, l’operaio ha mostrato stupore. Dietro di lui è però comparsa la moglie con gli evidenti segni di violenza sul viso. Dagli atti dei carabinieri risultavano già altri episodi di violenza.

I militari hanno arrestato l’operaio in flagranza di reato e lo hanno condotto nel carcere di Asti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese