Piemonte
Ginnastica, venerdì e sabato al Palavela la tappa finale del campionato italiano serie A e B
Il meglio della ginnastica italiana sarà di scena al Palavela di Torino venerdì e sabato 6-7 maggio, in occasione della quarta e ultima tappa del campionato Italiano di serie A1,A2 e serie B Nazionale di ginnastica artistica e trampolino elastico categoria L1. Organizza l’evento la società ginnastica Victoria, la stessa che sette mesi fa aveva allestito i Campionai Italiani Assoluti.
Lo spettacolo è assicurato con in pedana 72 squadre, per un totale di più di 350 atleti. Una due giorni in cui si potranno ammirare i più grandi ginnasti d’Italia quando alle Olimpiadi di Rio 2016 mancheranno soltanto pochi mesi.
“Ringraziamo la Federazione per la loro decisione di assegnarci nuovamente l’organizzazione di un evento di tale importanza – le parole del Presidente del Comitato organizzatore e della S.G.Victoria, Ezio Torta – sarà la prima volta che Torino ospiterà l’ultima tappa del Campionato Italiano e questo non può che stimolarci a lavorare ancora più duramente affinché lo spettacolo possa risultare il migliore possibile.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese