Cronaca
Colpisce la rotatoria con la sua Porsche, imprenditore 73enne insieme a due 20enni ricoverati al Cto
Era a bordo della sua auto insieme ad altre due ragazze quando ha perso il controllo della sua Porsche Cayenne ed è finito fuori strada. E’ successo la notte scorsa, intorno alle 22,30 a Venaria, all’altezza della rotonda che consente l’ingresso in via Stefanat. Alla guida c’era un imprenditore 74enne del Ciriacese a bordo della sua auto in compagnia di due ragazze, una ucraina e una russa, entrambe di 23 anni. L’uomo stava viaggiando in direzione di Torino dove abitano le due ragazze quando, per causa ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del Suv e ha centrato in pieno la rotatoria. Dopodiché l’auto si è cappottata sulla rotonda ed è rimasta ribaltata su di un fianco per strada.
Dopo l’incidente sono stati alcuni automobilisti ad avvisare i soccorsi: sul posto sono intervenuti i carabinieri di Venaria e diverse squadre dei vigili del fuoco.
Dei tre quella che ha avuto la peggio è stata una delle ragazze che aveva le gambe imprigionate tra le lamiere del suv: ricoverata al Cto di Torino per le fratture riportate in diverse parti del corpo. Per lei la prognosi è di 60 giorni.
L’automobilista e l’altra ragazza invece hanno sono stati giudicati guaribili in una decina di giorni per delle escoriazioni.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese