Seguici su

Cittadini

Il 7 maggio la seconda caccia al tesoro nella Torino trasformata

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Si terrà il prossimo sabato 7 maggio la seconda edizione della Caccia al tesoro nella Torino Trasformata. Scopo dell’appuntamento è comunicare in un modo divulgativo e divertente i temi del cambiamento urbano, portando i concorrenti nei luoghi in cui questo avviene: grattacieli, spine, fabbricati ex industriali, parchi che si potranno scoprire “dal di dentro”. Lo scorso anno hanno preso parte oltre 120 squadre, per un totale di 500 persone.

Il primo premio è un viaggio a Mosca per 4 persone. Saranno premiate tutte le squadre che arriveranno alla fine del percorso entro le 17,30, fino a esaurimento dei premi disponibili e secondo l’ordine di arrivo. Il valore del montepremi totale è di circa Euro 30.000.

Partecipanti alla caccia e pubblico sono tutti invitati alla premiazione e alla festa finale che si terranno alle 18,30 presso al Mirafiori Motor Village, in piazza Riccardo Cattaneo.

Le iscrizioni sono aperte fino a giovedì 5 maggio 2016 alle 18: ogni squadra deve essere formata da 4 componenti maggiorenni. Non sono ammesse squadre con un numero superiore o inferiore di partecipanti.

Il costo di iscrizione è di Euro 50 a squadra; se si iscrivono contemporaneamente 2 squadre, il prezzo da pagare sarà solamente Euro 70.

Le iscrizioni si possono effettuare online sul sito di Urban Center Metropolitano oppure presso la sede in Piazza Palazzo di Città 8f a Torino (martedì-sabato, dalle 11 alle 18).

Hashtag ufficiale della caccia #caccia16

In collaborazione con Intesa Sanpaolo
Sponsor: 8Gallery, Mirafiori Motor Village
Si ringrazia FCA Partecipazioni
Sponsor Tecnici: Abbonamento musei, Basic Village, Gtt, Eataly, Fiorfood Coop, Flowers Festival, Leone, Prodotti Gianduia, Querio, Reale Mutua, Sagat-Turin Airport, Slow Food Piemonte Valle d’Aosta, T18, Turismo Torino E Provincia, Volotea.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese