Seguici su

Economia

Gianni Crespi è il nuovo amministratore delegato del Gruppo BasicNet

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Gianni Crespi, ex vice presidente, è stato nominato amministratore delegato del Gruppo BasicNet dopo che Franco Spalla ha deciso di lasciare l’incarico di amministratore delegato del Gruppo torinese, dopo 15 anni e 5 mandati consecutivi.Spalla resterà all’interno del consiglio di amministrazione in qualità di vice presidente, con incarico di assistere il riconfermato presidenteMarco Boglione per progetti speciali o strategici. L’assemblea degli azionisti, ha approvato il bilancio 2015, la distribuzione di un dividendo di 0,1 euro per azione, per un totale di 5,6 milioni di euro .
Spiega Crespi: “Il fatto che il dossier sia sul tavolo di fondi di investimento e di private equity è plausibile, ma noi non abbiamo nessun programma di vendere K-Way, nessun mandato in questo senso. Non ci sono neppure spin off e quotazione del brand, ma stiamo attenti a cogliere eventuali opportunità: Oggi la nostra priorità è fare crescere K-Way in tutti i mercati in cui c’è richiesta”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese