Seguici su

Asti

Lei urta l’auto parcheggiando, lui le sferra un pugno in faccia rompendole anche un femore

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un episodio di incredibile follia si è verificato sabato pomeriggio in piazza XX settembre a Nizza Monferrato. Una donna di 45 anni, cercando di parcheggiare la sua auto ne ha urtata una seconda. Scesa dal mezzo per scusarsi con il proprietario della vettura urtata, la signora ha visto venirle incontro un uomo di 50 anni, alto un metro e 80, che senza perdere tempo in richieste di spiegazioni le ha sferrato un pugno in faccia rompendole il naso e mandandola a terra senza sensi. Nella caduta la donna si è anche rotta un femore. L’intera scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza del parcheggio.

L’uomo a quel punto è stato aggredito dai presenti che hanno assistito alla scena ed è stato costretto a rifugiarsi in auto in attesa dell’arrivo dei carabinieri e del 118.

La donna è stata ricoverata ad Asti, dove è stata operata al femore. Non ricorda nulla dell’accaduto. Per l’uomo, che ha precedenti per violenza in famiglia, è scattata la denuncia a piede libero per lesioni aggravate.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese