Seguici su

Cronaca

Incidente in moto verso il mare: muore uomo di 36 anni di Luserna San Giovanni

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Cristian Giordan di 36 anni, artigiano ed ex giocatore di hockey su ghiacchio di Luserna San Giovanni è morto in un incidente in moto contro un’auto nella strada tra Saluzzo e Villafalletto. L’uomo ha centrato un’auto che si è immessa in strada forse senza dare precedenza. Giordan era partito  con l’obiettivo di raggiungere il mare con la sua Harley Davidson, ma dopo un’ora di viaggio, l’incidente in cui ha perso il casco.

L’uomo è morto sul colpo mentre la conducente dell’auto, residente a Verzuolo, ferita lievemente, è stata trasportata presso l’ospedale di Saluzzo per degli accertamenti. Sul posto è intervenuta la Polizia stradale di Saluzzo, insieme ai Vigili del fuoco, all’ambulanza del 118 e ai carabinieri della stazione locale.

Giordan  lavorava nella ditta di famiglia specializzata nell’installazione di antenne, ma era conosciuto per aver giocato a hockey su ghiaccio a buon livello.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese