Cronaca
Mamma (incinta) e passeggino travolti in corso Vercelli a Torino da un furgone
Una donna di 26 anni, incinta, è stata investita da un furgone insieme al passeggino che stava spingendo – con il bimbo di un anno e due mesi – questa mattina in corso Vercelli, all’altezza del numero civico 18. La donna, che ha attraversato sulle stisce pedonali, è stata letteralmente sbalzata in aria, ha sbattuto la testa ricadendo ed è stata nuovamente colpita dal mezzo dell’investitore. Un’ambulanza l’ha trasportata d’urgenza al Cto: le sue condizioni sono gravi. Meno serie, anche se ha riportato la frattura del femore e un trauma cranico, le condizioni del bimbo di 14 mesi, ricoverato al Regina Margherita. Per il piccolo uuna prognosi di 60 giorni.
Vigili e polizia hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica esatta del gravissimo incidente. L’autista del furgone si è fermato a prestare soccorso ed è stato sottoposto ad alcool test, risultato negativo.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese