Cronaca
Cuneo, i carabinieri rintracciano e arrestano cinque condannati
Negli ultimi giorni i carabinieri del Comando provinciale di Cuneo hanno rintracciato e arrestato cinque persone destinatarie di provvedimenti di cattura. Ad Alba è stato arrestato (domiciliari) G.S., 58enne albese, su cui gravava un ordine di cattura emesso dal Tribunale di Asti per il reato di bancarotta fraudolenta da lui commesso nel 2005. L’uomo dovrà scontare 4 mesi di reclusione ai domiciliari.
A Cuneo in manette e poi in carcere al Cerialdo è finito il pregiudicato P.I, 50 anni, colpito da un ordine di carcerazione emesso a suoi carico dal Tribunale di Cuneo per il reato di violazione di sigilli su beni sequestrati, reato da lui commesso nel 2014. Sempre a Cuneo è stata arrestata dai carabinieri la 46enne M.L., a carico della quale la Procura Generale di Torino aveva emesso un provvedimento di cattura per il reato di furto aggravato. La donna arrestata dovrà ora scontare una condanna a 4 mesi ai domiciliari.
A Centallo è finito in manette e quindi in carcere a Cuneo il pregiudicato B.M., 32 anni, colpito da un provvedimento di cattura emesso a suo carico dalla Corte d’Appello di Genova per una serie di furti aggravati in abitazioni delle province di Cuneo, Imperia, Genova, Lucca e Parma, da lui commessi, insieme ad altri pregiudicati nel 2013. Ora per quei reati dovrà scontare in carcere una pena a 5 anni, 11 mesi e 10 giorni di reclusione.
A Saluzzo i carabinieri hanno fatto scattare le manette ai polsi del pregiudicato B.E., 48 anni, di Savona, per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ora è recluso a Saluzzo dove dovrà scontare una condanna a 4 anni, 8 mesi e 15 giorni di carcere.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese