Seguici su

Cronaca

Bufera sullo spettacolo di Grillo: ha usato il patrocinio del comune di Torino senza averlo chiesto

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ scoppiata la bufera sullo spettacolo di venerdì sera di Beppe Grillo all’auditorium del Lingotto a Torino. Lo spettacolo “Grillo vs Grillo” ha infatti usufruito del patrocinio del comune di Torino, inserendo il logo della città nei manifesti, senza averne mai fatto richiesta.

La questione è stata discussa oggi pomeriggio in consiglio comunale, dove l’assessore Giuliana Tedesco ha confermato che l’associazione Radar che ha organizzato lo spettacolo ha chiesto il patrocinio per altri eventi in città (quelli della rassegna Colonna sonora) ma non per lo spettacolo in questione. La Città farà accertamenti con l’associazione sull’utilizzo non autorizzato del simbolo della Città sui manifesti dello spettacolo e valuterà quali provvedimenti adottare.

L’accusa da parte di Maurizio Marrone, che ha sollevato la questione, è che l’associazione Radar abbia in questo modo usufruito indebitamente di uno sconto del 50% sul costo di affissione dei manifesti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese