Sport
La Juve espugna San Siro e continua a volare

La Juve espugna San Siro, batte 1-2 il Milan nell’anticipo di campionato e vola a +9 sul Napoli in attesa della partita di domani degli uomini di Sarri. Vittoria fondamentale per i bianconeri quando le giornate alla fine del campionato diventano sempre meno.
Il Milan comincia con un buon piglio, prende un palo dopo 8′ con Abate e al 18′ passa in vantaggio grazie ad Alex, che sfrutta di testa un ottimo angolo di Balotelli. La Juve si scuote e comincia a spingere, trovando il pareggio con Mandzukic su servizio di Morata.
Nel secondo tempo la Juve parte più forte, ma è il Milan ad andare vicino al gol. Solo Un grande intervento di Buffon e la traversa evitano il 2-1. Poi però palo con Pogba su punizione ed è sempre il francese a trovare il gol dell’1-2 al 20′ con un tiro che beffa Donnarumma.
La partita si fa confusa, fioccano i cartellini gialli e scarseggiano le occasioni. Si gioca fino al 50′ ma l’1-2 non cambia più.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
