Seguici su

Asti

Molestava le studentesse all’uscita della scuola, ragazzo di 20 anni a processo

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ cominciato il processo nei confronti di un ragazzo di 20 anni di Asti, accusato di essere un molestatore seriale. Il giovane, che ha precedenti per spaccio di hashish, sarebbe responsabile di due episodi nei confronti di tre studentesse.

Nel primo caso avrebbe avvicinato in scooter e con i pantaloni abbassati due ragazze, invitandole esplicitamente a rapporti sessuali, ma queste sono riuscite ad alontanarsi. In un secondo caso avrebbe invece bloccato in un vicolo, tra via Brovardi e via Foscolo, una terza ragazza, palpeggiandola e cercando di violentarla. La ragazza è riusciuta a fuggire raccontando tutto alle amiche e ai genitori.

Dalla descrizione fatta i genitori sarebbero risaliti all’identità del giovane, conosciuto in zona, e lo avrebbero affrontato, schiaffeggiandolo. A quel punto è stato il giovane a rivolgersi alla polizia per l’aggressione subita, ma il suo racconto è risultato poco credibile e sono scattate le indagini a suo carico.

La prima udienza è stata rimandata all’11 maggio. Il giovane al momento è a piede libero.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese